Tutto pronto per la prima edizione del “Premio Diano Sport” che viene attribuito agli sportivi del sud della provincia di Salerno che nel corso dell’anno si sono messi maggiormente in luce in campo nazionale ed internazionale.
La manifestazione, infatti, che avrà luogo sabato 3 gennaio presso l’ex convento della Santissima Pietà di Teggiano, vedrà premiati alcuni protagonisti che hanno ottenuto risultati prestigiosi nelle varie manifestazioni sportive.
Promossa dall’Associazione “AD Events” e dalla testata giornalistica Ondanews e supportata dallaBanca Monte Pruno con il patrocinio dall’Amministrazione comunale di Teggiano, la rassegna è inserita nell’abito dell’iniziativa “Suggestioni di luce. Un Natale mai visto” in corso di svolgimento presso il centro storico di Teggiano.
Prima della consegna dei riconoscimenti alle personalità del modo dello sport, avrà luogo, a partire dalle ore 18, la presentazione del libro “Di calcio non si para” con la la presenza dell’autrice Francesca Serafini, a cura della Book Blogger Giuditta Casale.
La rassegna si svolge in collaborazione con la Pasticceria D’Elia, l’Amaro Teggiano e l’Hotel Antichi Feudi.
Tratto da Ondanews.it